Mix & Match Walk of Fame

Protagoniste dall’estate all’autunno!

Mix & Match Walk of Fame

La collezione Mix & Match Walk of Fame è la protagonista assoluta dell’estate! I fiori bianchi dell’Agapanto o giglio africano creano una combinazione di una bellezza abbagliante con la Verbena. Il candore dell’Agapanto fa infatti risaltare il viola della verbena. Per uno spettacolo eccezionale piantali in una bordura o mescolali con altre piante perenni in giardino.

Eleganti piante da giardino, ideali anche in terrazzo!

Questa combinazione di Agapanto e Verbena è perfetta per aggiungere un tocco elegante e raffinato al tuo terrazzo. Scegli un vaso sui toni del grigio: farà risaltare ancora di più l’insolito abbinamento di colore viola e bianco.

Come, dove e quando?

Mix & Match Walk of Fame è una collezione di 8 piante da giardino:
3x Agapanto bianco (Agapanthus africanus Albus)
5x Verbena (Verbena bonariensis).

Queste piante sono adatte per ricoprire un’area di circa mezzo metro quadrato. Ideali per una piccola bordura in un angolo del giardino o in una grande fioriera. Per un’area più grande ti consigliamo di acquistare più confezioni. Prediligono un’esposizione soleggiata e un terreno ricco di sostanze nutritive. Usa di tanto in tanto del fertilizzante per ottenere una fioritura ancora più ricca.

Queste piante perenni fioriscono da maggio a ottobre inoltrato.

Il consiglio Bakker.com!

La collezione Mix & Match Walk of Fame è perfetta anche per un giardino delle farfalle. L’Agapanto e la Verbena infatti attraggono moltissime farfalle. Puoi anche recidere alcuni fiori e realizzare splendidi bouquet per la tua casa.

Contenuto della confezione
3 x Agapanto bianco (Agapanthus africanus Albus)

5 x Verbena (Verbena bonariensis) – in vaso di coltura diametro 7 cm.

Carrello

×

Product title

1 x €29,95

Totale parziale

Vai alla cassa