Come scegliere la tua pianta da interni?

Pianta da interni

Le piante da interni hanno spesso delle proprietà ossigenanti, oltre che essere molto decorative. Ma come evitare che non muoiano nell’arco di una settimana? Abbiamo selezionato appositamente per te alcune delle migliori piante da interni, perfette per ogni ambiente della tua casa e facilissime da coltivare per evitare l’effetto “pollice nero”. Dai un tocco moderno alla tua casa con nostre proposte di piante da interni di Bakker.com.

Piante da interni

Ogni pianta ha le sue preferenze. Mentre alcune varietà amano una posizione molto luminosa, alter prediligono delle zone meno illuminate. Per ogni stanza della tua casa ed ogni tipologia di esposizione, esiste una pianta da interni adeguata. Divertiti a scegliere tra più di 200 piante da interni! Bakker.com ha sicuramente qualcosa per te.

La grande famiglia delle piante grasse

Se sei tra quelle persone che amano le piante, ma che proprio non riescono a prendersene cura e ad essere costanti nelle innaffiature, nulla è meglio delle piante grasse! Sono preparate per natura a sopravvivere in ambienti ostili, quindi ce la faranno anche a casa tua J. Ti sorprenderà scoprire quanto sia popolata la famiglia delle piante grasse. I fiori dai colori sgargianti, le spine e le insolite forme, rendono le piante grasse veramente uniche ed estremamente decorative.

Pianta da interni

Un perfetto esempio di eleganza e semplicità è la Sansevieria. Questa fantastica pianta da internirichiede pochissime attenzioni e può essere disposta anche in pieno sole ed in un ambiente caldo, quindi si può ben dire che ti regalerà molte soddisfazioni! Non a caso, è stata scelta come ‘pianta dell’anno degli studenti’!

Consiglio: Conosci qualche studente fuori sede o una coppia di amici che sta per cambiare casa? Le piante grasse sono il regalo perfetto. Deliziose in piccoli gruppi ma anche sole in una posizione ben visibile della stanza.

Piante da interni di tendenza

Ti sei mai chiesto come si fa ad avere una casa di stile come quelle delle riviste di arredamento da interni? Noi abbiamo qualche suggerimento per te su come utilizzare le piante da interni per creare un ambiente veramente di tendenza:

  • Filodendro ’Monkey Mask’
  • Clusia in idrocoltura

Purificare l’aria in modo naturale

Le eccezionali piante con effetto purificante della collezione Air so Pure. Creano un salutare livello di ossigeno ed assorbono le particelle nocive, ripulendo quindi molto efficacemente l’aria della nostra casa. Un’altra caratteristica importante delle piante della collezione Air so Pure è che, grazie al processo di evaporazione, regolano il livello di umidità dell’aria circostante. Cosa stai aspettando? Le piante da interni purificanti dell’aria della nostra collezione sono un vero toccasana per la tua casa!

Carrello

×

Product title

1 x €29,95

Totale parziale

Vai alla cassa