Desiderio di primavera

Cosa fare se ne hai abbastanza dell’inverno?

Desiderio di primavera

Gennaio si è concluso, quindi siamo quasi al giro di boa dell’inverno. Anche tu cominci a sognare i colori ed i profumi primaverili? Abbiamo ala soluzione per te!

Anche se madre natura cio farà aspettare ancora un po’ prima dell’arrivo della bella stagione, i bulbi da fiore in vaso ti offrono la possibilità di gioire di fioriture primaverili già da ora. Grazie all’ampia collezione di bulbi da fiore in vaso Bakker.com potrai ravvivare il tuo terrazzo e portare finalmente un po’ di colore in giardino. In una bella fioriera davanti all’ingresso di casa saranno semplicemente straordinari! Non ti resta che scegliere tra tulipani, giacinti, muscari, crochi e narcisi, tutti già pronti per regalarti splendide fioriture già in Febbraio!

Questi bulbi precoltivati sono ideali da mischiare ed abbinare per ottenere effetti di colore veramente originali. Ad esempio, ti consigliamo di scegliere una fioriera dalle tonalità neutre, e piantare i bulbi di diversi colori, mescolando tra loro diverse varietà. Vedrai che esplosione di colori! In alternativa, puoi piantare bulbi di diverse varietà ma dello stesso colore in varie tonalità. Il risultato sarà estremamente decorativo e! I bulbi da fiore in vaso Bakker.com ti stupiranno e porteranno una ventata di allegria nel tuo giardino invernale!

Scopri come ottenere il massimo dai tuoi bulbi precoltivati!

 

Per vivere un anticipo di primavera già in Febbraio, segui i consigli di Bakker.com! il modo più semplice è scegliere i nostri bulbi primaverili in vaso, precoltivati appositamente per fiorire in questo periodo.

Riempi le tue fioriere preferite dei bulbi in vaso e preparati a coloratissime fioriture primaverili! Se il clima è mite questi bulbi sono perfetti anche per le tue aiuole.

Bulbi da inselvatichimento...in vaso!

Crochi, Mini- narcisi Tête à Tête, Scilla e Muscari sono i bulbi più adatti alla naturalizzazione e si riproducono facilmente. Appena ricevi i bulbi già precoltivati nel vaso da coltura, piantali direttamente in giardino se il clima è mite, oppure scegli un’ampia fioriera.

Fa ancora troppo freddo?

Non preoccuparti! Il freddo farà in modo che i bulbi precoltivati durino ancora più a lungo. Ricorda solo di portarli al riparo in caso di freddo intenso o gelate. La neve non mette a rischio questi bulbi, ma crea anzi uno strato protettivo contro il freddo più intenso.

Dai colore all’inverno con i bulbi in vaso!

Carrello

×

Product title

1 x €29,95

Totale parziale

Vai alla cassa