I 5 migliori consigli per un Natale verde e rilassante

I 5 migliori consigli per un Natale verde e rilassante

Adoriamo il Natale. Le luci, le decorazioni, la convivialità e tutto ciò da cui siamo circondati. Come puoi vedere, non vediamo l'ora! Ecco perché compilato un elenco dei 5 migliori consigli (verdi) natalizi. L'ideale per un Natale verde, piacevole e rilassante.

#senzapensieri

senzapensieri

Parti per Natale e cerchi qualcuno che si occupi delle tue piante? Non è più necessario grazie a questo dispenser di acqua unico nel suo genere. Basta riempire d'acqua il dispenser e infilarlo nel terreno. Adatto a tutte le tue piante da appartamento che amano l'acqua. Così potrai andare in vacanza in tutta tranquillità.

#regalodinataleverde

regalodinataleverde

Vuoi davvero sorprendere qualcuno? Allora regala una pianta per Natale. Di tendenza e responsabile, insomma: il regalo di Natale perfetto. Le piante donano pace, rendono lo spazio più accogliente e ne esistono molte che purificano anche l'aria. Regala una pianta e la persona che la riceverà non lo dimenticherà facilmente, sia essa un amico o un'amica, un membro della famiglia, un vicino o una vicina di casa o anche un collega o una collega.

#alberodinatalesostenibile

alberodinatalesostenibile

Vorresti un vero albero di Natale, ma pensi che sia un peccato dovertene nuovamente separare finite le feste? Allora scegli un vero (piccolo) albero di Natale in vaso. Puoi trovargli un posticino all'interno di casa e decorarlo con le luci e la tua decorazione preferita. Dopo Natale, l'albero può essere tranquillamente spostato fuori. Così potrai usarlo nuovamente l'anno successivo. Non dimenticare di annaffiare l'albero di Natale di tanto in tanto.

#nataleallaperto

nataleallaperto

Porta il Natale anche nei tuoi esterni. Non importa quanto siano piccoli o grandi i tuoi esterni. Un posticino per un'allegra decorazione natalizia si trova sempre. Ad esempio, decora la tua porta d'ingresso con una bella corona natalizia. Illumina siepi, arbusti o altre piante con le luci natalizie. Puoi anche appendervi delle palle di Natale. Pianta le tipiche piante natalizie in vaso o in giardino. Per goderti quella tonalità di verde caratteristica del Natale Leggi qui come creare tu stesso una corona natalizia.

#piantenatalizie

piantenatalizie

Abbiamo già parlato un po' delle tipiche piante natalizie. Ma quali sono? Abbiamo piante natalizie per interni ed esterni! Che ne dici di un'amaryllis rossa, bianca, rosa o di diversi colori? Abbiamo anche amaryllis il cui bulbo è circondato da uno strato di cera o è avvolto da un bel "maglioncino" a maglia. Così l'amaryllis rimane bella al caldo anche durante l'inverno.

Una pianta che fiorisce all'aperto a Natale? Ma certo. La cosiddetta rosa di Natale (Helleborus). Fiorisce solo quando fa freddo. Abbinala con una Gaultheria, quella con le belle bacche rosse. Per un vero Natale verde.

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa