Il Giardino Autunnale

Ricco di divertimento e di colore!

Il Giardino Autunnale

È vero che la fine dell’estate ci porta un po’ di malinconia, ma l'autunno ha un suo fascino particolare. Naturalmente ci possono essere giornate grigie e fredde, umide e ventose, ma ci possiamo ancora gustare tanti begli sprazzi di bel tempo all'aperto a contatto con la natura. Una passeggiata autunnale attraverso i boschi può essere meravigliosa; con i caldi colori del fogliame, i funghetti che fanno capolino nel sottobosco e le castagne che spuntano tra i rami – un vero piacere per gli occhi … e per il palato!

I nostri giardini in autunno non devono essere affatto spogli e noiosi. Ci sono un sacco di piante, alberi e arbusti che possono aggiungere un sacco di colore!

Alcune proposte: Ortensia, Hebe, Biancospino, Astro, Acero, Amelanchier, Erica, Amanita muscaria, Anemone giapponese, Oudemansiella mucida, Aronia, Storace americano.

Un consiglio decorativo!

La zucca è ottima da mangiare, ma è ideale anche come elemento ornamentale. Una composizione di zucche (meglio ancora se coltivate nel proprio giardino), disposte scenograficamente sul tavolo del terrazzo attorno ad una candela, dona un perfetto tocco autunnale!

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa