Informazione Coronavirus

Bakker.com è operativo?

Sì, tutti i nostri reparti sono aperti e lavorano attenendosi alle restrizioni imposte dal governo dei Paesi Bassi. Ciò significa che applichiamo tutte le misure preventive e le linee guida del RIVM (Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e l'Ambiente dei Paesi Bassi) e dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Quindi pulizia e disinfezione extra dei nostri magazzini, degli ambienti destinati al personale e dei trasporti. 

Al momento tutti gli ordini vengono consegnati?

Sì, non appena il tuo ordine sarà confermato, riceverai un'e-mail di conferma. Se non l'hai ricevuta, controlla la tua casella di posta indesiderata per verificare. Se per qualche ragione non dovessimo essere in grado di consegnare il tuo ordine, ti invieremo immediatamente una notifica via e-mail. 

Al momento è possibile spedire prodotti dai Paesi Bassi?

Secondo l'ultimo decreto governativo olandese, non vi sono restrizioni sulla circolazione delle merci. Pertanto, tutti i prodotti saranno consegnati all'indirizzo o al punto di prelievo del cliente.

Le aziende di trasporti supporteranno la consegna?

I vettori con cui lavoriamo sono tutti operativi e soddisfano i requisiti di sicurezza. Se la situazione dovesse cambiare a causa di misure più severe eventualmente adottate dalle autorità nazionali o locali, te lo comunicheremo via e-mail.

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa