Le 5 combinazioni pianta-vaso più facili da curare

Facile: una pianta in vaso!

Sei in cerca della pianta perfetta con un vaso abbinato? Allora renditi le cose semplici e scegli le nostre combinazioni pianta-vaso. Non riesci a scegliere? Scopri le nostre 5 combinazioni pianta-vaso più facili da curare.  

1. Pianta di Clusia 'Princess'

Una vera principessa Con le sue foglie verdi e robuste, la Clusia sa come trasformare qualsiasi spazio. Il bel vaso di vetro rende visibili le radici. Grazie ad esso la Clusia ‘Prinses’ darà il meglio di sé. Collocare la Clusia in un punto luminoso, ma non esposto alla luce solare diretta. Il vaso è realizzato al 100% in vetro riciclato.

2. Pianta di Ficus benjamina 'Daniëlle'

Una pianta che dà tranquillità? Il Ficus benjamina 'Danielle' ispira ampiezza e tranquillità. Per una fioritura ottimale, annaffiare il Ficus con regolarità. Collocare il Ficus in un punto luminoso, ma non esposto alla luce solare diretta. Questa raffinata pianta si abbina perfettamente al vaso Artstone® ‘Josh’. Il vaso ha una bella finitura lucida. Inoltre è realizzato in materiale leggero e impermeabile al 100%. Senti già l'armonia?

3. Sansevieria 'Friends'

Una perla tropicale Eccezionalmente decorativa, elegante e forte. La ‘Sansevieria kirkii’, o lingua di suocera, ha tutto. Con le sue foglie strette, la Sanseveria incanta in qualsiasi ambiente. E in più, purifica anche l’aria. È una pianta che non dà preoccupazioni. Non importa dove si collochi questa pianta da appartamento. Fiorirà comunque. Tuttavia, più sole riceve la Sansevieria e più acqua vorrà. Il colore verde delle foglie si abbina perfettamente al vaso Elho® bianco.

4. Pianta di Anthurium rosso

L'Anthurium. È una delle piante da appartamento più popolari. Per via del suo look contemporaneo. E in più, è facile da curare. Nel periodo invernale, innaffiare l'Anthurium una volta alla settimana. In estate, due volte a settimana. Gli Anthurium preferiscono stare il più leggeri possibile. Questa pianta simboleggia la bellezza esotica e si abbina perfettamente a questo vaso Elho® Diamond rosso.

5. Pianta di Monstera deliciosa XL

Tanto verde in poco tempo? La Monstera deliciosa è una vera pianta rampicante tropicale originaria del Centro America. Molto robusta, ha grandi proprietà di purificazione dell'aria. È la perfetta pianta da appartamento per un angoletto buio. Oppure, per dare un po' di verde a un ufficio. È anche una pianta da appartamento facile da curare. Non necessita di molta acqua. In questo grande vaso Elho ®, la Monstera deliciosa crescerà splendidamente. Una festa tropicale.

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa