Le 5 piante artificiali più artistiche

Lo sappiamo. Le piante artificiali sono l'ideale per quelle stanze in cui le piante "vere" hanno difficoltà a crescere, o non crescono affatto. Sono perfette anche per l'ufficio. Le piante artificiali sono una soluzione anche per chi ha poco tempo a disposizione. Oppure per chi non ha il "pollice verde". Abbiamo stilato per te una "Top 5" delle piante artificiali più artistiche. Per renderti le cose più semplici.

1. Mica® Petunia pianta pensile artificiale

Eterna estate tropicale. Con questa petunia artificiale abbiamo sempre una sensazione estiva. Possiamo lasciarla pendere da sopra un armadio. O semplicemente da un vaso pensile. Non importa se abbiamo tanto o poco spazio. Un posticino si trova sempre. Questa pianta pensile artificiale è indistinguibile dalla sua versione naturale. I rami lunghi si alternano a quelli corti. Le foglie grandi a quelle piccole. La petunia ha anche delle piccole radici aeree. Il colore viola intenso crea un'atmosfera esotica. Ma qual è il vantaggio di questa pianta finta? Che rimane eternamente in fiore.

2. Mica® Strelitzia

Un bel sogno esotico. Questo esotico fiore dell'uccello del paradiso ci regala la vera sensazione della vacanza. La Strelitzia è una pianta artificiale di grandi dimensioni. Lasciamo che rallegri quell'unico monotono angoletto buio. Sta bene anche in bagno. Così è come farsi la doccia ai tropici. La Strelitzia artificiale è indistinguibile dalla sua versione naturale. Le nervature nelle foglie sono chiaramente visibili. Le diverse tonalità di verde creano un effetto vivace. L'arancione e il blu dei fiori sono splendenti come dal vero. Ci immaginiamo già seduti su una spiaggia tropicale con un cocktail in mano.

3. Mica® Ficus pianta pensile artificiale

Lascialo pendere del tutto. Questo ficus pensile artificiale sta bene ovunque. Dà un tocco di verde a qualsiasi stanza e a qualsiasi angolo. Questa pianta pensile artificiale è indistinguibile dall'originale naturale. Le sue piccole foglie sono una riproduzione perfetta di quelle della pianta vera. Mettiamo il Ficus in un vaso pensile (in vetro). Lasciamolo anche pendere da sopra un armadio. Fissato in modo più che solido. Questa pianta pensile artificiale è perfetta per chi tende a dimenticarsi di annaffiare. Mentre il Ficus naturale ama avere i piedi a mollo, questa versione artificiale non va mai annaffiata.

4. Mica® Dieffenbachia

Un quadretto tropicale. Questa pianta artificiale sembra dipinta. Per il suo motivo, le diverse tonalità di verde e giallo chiaro. Le diverse dimensioni delle foglie creano un effetto vivace. Questa Dieffenbachia è indistinguibile dalla sua versione naturale. E in più questa variante artificiale non produce succhi velenosi. Possiamo collocare questa Dieffenbachia ovunque ci sia posto per lei. Sole, niente sole, acqua, niente acqua, travaso? Niente di tutto ciò è necessario. Basta posarla giù senza starci troppo a riflettere. Solo per ammirare quanto è bella.

5. Mica® Phalaenopsis

L'aspetto di una farfalla. La Phalaenopsis è anche chiamata orchidea farfalla. Per via della forma dei fiori. Questa orchidea artificiale dà colore a qualsiasi stanza. E non dobbiamo fare niente per ottenerlo. Questa Phalaenopsis è indistinguibile dalla sua versione naturale. Proprio come le restanti piante artificiali di questa lista. Le radici aeree sono state riprodotte fedelmente. I petali hanno il disegno di quelle di una vera orchidea. Le foglie verdi sono spesse come quelle reali. Ci affascina. La ammiriamo. Non ci stanchiamo mai di questa orchidea artificiale.

Bonus

Non abbiamo potuto resistere. Abbiamo voluto selezionare anche questa palma artificiale. La inseriamo come bonus in questa top 5.

6. Mica® Palma Areca / palma dai frutti d'oro

Una palma. Chi non ne desidera una? Collochiamo questa grande Areca / palma dai frutti d'oro artificiale su un piccolo piedistallo. O semplicemente a terra. Sta bene anche tra altre piante (artificiali). Possiamo abbinare questa pianta con la Strelitzia artificiale. Nel bagno. Per aumentare l'effetto di "farsi la doccia nei tropici". Le foglie dell'Areca artificiale hanno la caratteristica lucentezza setosa delle piante naturali. I piccoli germogli verdi sotto di esse creano un effetto vivace. Il vantaggio di questa palma dai fiori d'oro artificiale? Non ha bisogno di acqua, a differenza della vera palma Areca, che è particolarmente assetata. Così possiamo piuttosto rilassarci e goderci la nostra oasi verde.

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa