Mini orto:
Come creare il tuo orto rialzato in un metro quadro?

Mini orto

Coltiva il tuo Mini-Orto

Massima resa in spazi contenuti! Questo è il risultato dei mini orti in aiuole rialzate. Si tratta di un modo semplice per iniziare a coltivare il proprio orto. Se non disponi di molto spazio questa è decisamente la soluzione ideale per cimentarti nella coltivazione. Inoltre, queste aiuole compatte necessitano di meno attenzioni rispetto al comune orto; ti basteranno pochi minuti al giorno per ottenere ottimi risultati! Coltivare i tuoi ortaggi ed erbe aromatiche sarà divertentissimo e ti regalerà grandi soddisfazioni!

Facile da creare e coltivare, il mini orto è la soluzione ideale per angoli assolati del giardino e –perché no- anche del terrazzo! Potrai finalmente assaporare frutti, ortaggi ed erbe aromatiche coltivati con le tue mani. Il profumo ed il sapore dei prodotti del tuo mini-orto ti riempiranno di gioia. Inoltre, per i bambini coltivare la terra e prendersi cura delle piante è un’esperienza veramente educativa e divertente.

Ti abbiamo incuriosito? Acquista subito questo mini orto, composto dalla struttura in legno e le sementi per iniziare subito a coltivare ortaggi ed erbe aromatiche. Grazie alla pratica divisione in 9 scompartimenti quadrati, potrai facilmente coltivare diversi tipi di piante. Utilizza del terriccio arricchito da fertilizzante in granuli e distribuisci le sementi nei 9 scomparti. Innaffia regolarmente il mini orto e attendi i primi germogli. La struttura è realizzata in legno grigio impregnato e misura 75 x 75 cm.

Forza e coraggio coltivatori!

Carrello

×

Product title

1 x €29,95

Totale parziale

Vai alla cassa