Resa articoli

Il mio ordine non è quello che mi aspettavo. Cosa posso fare?

Siamo spiacenti di sapere che i prodotti non corrispondono alle tue aspettative. È possibile restituire l'ordine senza fornire un motivo, a condizione che ciò avvenga entro 14 giorni. Oppure ottieni una ricevuta tramite il modulo di contatto sul nostro sito web o chiama 06 89386009. Non procedere al reso di alcun prodotto prima di averci contattato. Alcuni prodotti non devono essere restituiti.

E per quanto riguarda il diritto di recesso?

Per impostazione predefinita, tutti i prodotti acquistati online sono soggetti a un periodo di 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, entro il quale è possibile annullare l'acquisto. Questo viene chiamato diritto di recesso. I costi di spedizione per la restituzione dell'ordine saranno a tuo carico. Prima di procedere al reso dei prodotti, contattaci tramite il modulo di contatto.

Come posso restituire i miei articoli?

Facciamo tutto il possibile per offrire la qualità promessa. Se i prodotti non rientrano nello standard di qualità promesso, contattaci tramite il modulo di contatto. Il rimborso può essere offerto sotto forma di un nuovo prodotto, o restituendoti il tuo denaro. Non procedere al reso di alcun prodotto prima di averci contattato.

Per gli articoli che possono essere restituiti, ti forniremo un indirizzo di spedizione. Le spese di restituzione saranno da noi rimborsate. Tali spese saranno accreditate insieme al rimborso del costo del prodotto. Ti ricordiamo che sei responsabile della restituzione delle merci nelle loro condizioni originali e nel loro imballaggio originale. I costi di restituzione degli articoli sono a carico del cliente, a meno che l'articolo non sia stato consegnato per errore, o nel caso in cui l'articolo sia stato danneggiato. L'importo pagato verrà restituito non appena i prodotti consegnati saranno in nostro possesso.

Devo pagare quando restituisco i prodotti?

In caso di diritto di recesso, le spese di reso non saranno rimborsate. O Non procedere al reso di alcun prodotto prima di averci contattato. Puoi farlo tramite il modulo di contatto.

Bakker.com dispone di un servizio di ritiro per restituire i prodotti?

Non è possibile eseguire resi tramite un servizio di ritiro. Puoi inviarci un'e-mail relativa al reso di uno o più prodotti. Dopo di che, ti invieremo il nostro indirizzo (specifico per i resi) e potrai consegnare il pacco presso l'ufficio postale a te più vicino.

Buono a sapersi: in alcuni casi non è necessario restituire la pianta. Pertanto, registra sempre il tuo reso tramite il nostro modulo di contatto e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Qual è l'indirizzo di restituzione di Bakker.com?

NNon procedere al reso dei prodotti all'indirizzo riportato in fattura, poiché non sempre è quello corretto. Mettiti sempre prima in contatto con noi per ottenere i dati corretti.

Posso ancora annullare la mia notifica di reso?

Puoi sempre cambiare idea. Rispondi all'e-mail ricevuta per annullare il reso. Se il pagamento non è già stato effettuato, sei tenuto a pagare entro il termine specificato.

Come faccio a sapere se avete ricevuto la mia spedizione di reso?

Accertati sempre di ricevere un codice track&trace quando invii indietro il tuo pacco. Così potrai sempre seguire lo stato di avanzamento della spedizione.

Ho restituito il mio ordine, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Cosa posso fare?

L'elaborazione di un reso richiede del tempo. Una volta che il reso sia stato elaborato da noi, riceverai un'e-mail di conferma Se non hai ancora ricevuto questa e-mail, controlla la tua cartella della posta indesiderata. Se l'e-mail di conferma non è finita nella tua cartella della posta indesiderata, inviaci un messaggio tramite il modulo di contattoControlla sempre tramite il codice track&trace se il pacco è stato ricevuto da noi.

Come viene applicato uno sconto in caso di rimborso?

Se nell'ordine è stato utilizzato un codice voucher, lo sconto sarà distribuito in percentuale sugli articoli. Se l'importo di uno o più prodotti viene riaccreditato, riceverai indietro l'importo dell'acquisto al netto dello sconto. Vale a dire il prezzo meno la parte di sconto applicata a quell'articolo.

Esempio 1: In 1 ordine ordini 2 prodotti. Entrambi hanno un prezzo di 30 euro. Utilizzi un voucher per ottenere 5 euro di sconto. Effettui un reclamo su 1 articolo, quindi ricevi indietro 27,50 euro (30 euro meno lo sconto di 2,50 euro applicato all'articolo).

Esempio 2: In 1 ordine ordini 4 prodotti. Utilizzi un voucher per ottenere 10 euro di sconto. 1 articolo costa 20 euro (4,44 euro di sconto), 2 articoli costano entrambi 10 euro (2,22 euro di sconto) e 1 articolo costa 5 euro (1,11 di sconto). Effettui un reclamo sull'articolo da 20 euro, quindi ricevi indietro 15,56 euro (20 euro meno lo sconto di 4,44 euro applicato all'articolo). 

Dopo quanto tempo riceverò il rimborso una volta restituiti i prodotti?

Una volta che avrai ricevuto l'e-mail relativa all'elaborazione del reso e che ci avrai comunicato il tuo IBAN, riceverai il rimborso entro 10 giorni. Se non hai ancora pagato, il pagamento verrà annullato. Il nostro suggerimento: conserva la ricevuta di ritorno fino a quando non riceverai il rimborso.

Carrello

×

Product title

1 x 29,95 €

Totale parziale

Vai alla cassa