Resa articoli

Resa degli articoli acquistati

Affinché tu possa godere dei nostri pregiati prodotti, provvediamo a fornirteli quando li puoi piantare. Ti consigliamo di piantare i prodotti ricevuti al più presto dopo la consegna.

Piante
A causa delle caratteristiche di alcune piante se ne esclude la restituzione e il diritto di recesso, in quanto questi prodotti potrebbero rovinarsi entro il periodo di recesso.

Le nostre esaurienti condizioni di garanzia ti offrono quindi la migliore sicurezza possibile al momento dell’acquisto delle piante e sono intese a semplificare la tua decisione in materia. Vuoi scoprire i dettagli della nostra garanzia? Clicca qui per vedere quali garanzie possiamo offrirti.

Se il prodotto consegnato non è di tuo gradimento, rivolgiti al nostro servizio clienti. Nella maggior parte dei casi ti preghiamo di non restituirci piante deperibili. Ci puoi contattare scrivendo all’indirizzo servizioclienti.it@bakker.com o chiamando il numero 06 893860093.

Altri prodotti, come attrezzi da giardino e articoli per l’illuminazione
La restituzione è possibile entro 14 giorni dal ricevimento. Ti preghiamo di rispedirci questi articoli in condizioni possibilmente intatte e nell’imballaggio originale. Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo servizioclienti.it@bakker.com o chiamando il numero 06 893860093.

Il termine di recesso scade 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo facente le tue veci diverso dal corriere prendete possesso degli articoli in buone condizioni.

Effettuiamo rimborsi esclusivamente tramite bonifico bancario. Possiamo attendere a rimborsarti finché non avremo ricevuto tutte le merci o finché non ci avrai attestato la spedizione delle merci.  Le spese dirette di spedizione sono a tuo carico.

Carrello

×

Product title

1 x €29,95

Totale parziale

Vai alla cassa